lunedì 21 agosto 2017

OGNI CHITARRA POò SUONARE MIDI SENZA PICKUP ESAFONICO

TUTTE LE CHITARRE DIVENTANO SINTETIZZATORE CON 'MIDI GUITAR' APP, SENZA IL PICKUP ESAFONICO !

SYNTH REVOLUTION !
TUTTE LE CHITARRE POSSONO USARE I SUONI DEL SINTETIZZATORE, CON 'MIDI GUITAR' APP, E SENZA IL PICKUP ESAFONICO !
Con il software gratuito MIDI GUITAR l'app della APPLE per iPhone, iPod touch e iPad, è possibile trasformare qualsiasi chitarra in un sitetizzatore polifonico, senza dover installare il pickup esafonico.
Alcuni comunque combinano il computer con un software midi, e un cavo da 13 euro.
Oppure con: SHREDDER - Synth for Guitar € 9,95

Tutte le informazioni sono nel sito della Apple.
Description
Turn ANY guitar into a polyphonic guitar-synthesizer or record tablature by playing it.

✮✮✮✮✮ A demonstration video is available at: jamorigin.com/mg ✮✮✮✮✮

J27 MORRISON, BRIAN JONES, JOPLIN, HENDRIX CIA

J27: JIM MORRISON, BRIAN JONES, JANIS JOPLIN, JIMI HENDRIX. La C.I.A. i servizi segreti. No Barry Manilow nooo !!!

Inviato da Chitarra Lampo il Sab, 2011-01-15 23:12
Carlo Lucarelli "ha ucciso" il mito di Jim Morrison !

Un capo della C.I.A. avrebbe ordinato l'eliminazione di Brian Jones, Janis Joplin, Jimi Hendrix, mentre il Jim Morrison sarebbe ancora vivo, e si nasconderebbe sotto il nome del cantante pop Barry Manilow !?! Alcuni possono credere che ci possano essere i servizi segreti Americani dietro i primi tre, e che anche quella di Jim nella vasca da bagno a Parigi sia stata ordinata. Alla fine Carlo Lucarelli conclude tutto scrivendo che è stata "pura invenzione".
Uno scherzo dietrologico, da un giornalista conosciuto per la serietà e i programmi suoi misteri d'Italia.

Le spie americane
Ci sono due casi famosi di spie americane che hanno lavorato in Italia: uno è un caso è quello di Ronald Stark che ha una biografia da storia del rock, in effetti Ronald Stark nasce nel mondo del rock psichedelico californiano, si dice che era un caro amico di Jim Morrison. Ronald Stark è anche un grande commerciante di pasticche di Lsd negli anni 60 in tutta la California e poi in Europa.

Stark con questo curriculum di tutto rispetto viene assoldato dalla Cia per una serie di operazioni, una in particolare si chiama operazione Blue Moon che si è realizzata proprio nei confini statunitensi per distruggere la protesta che montava dai campus universitari americani, la protesta contro la guerra nel Vietnam, la Cia decide di finanziare la produzione di milioni e milioni di pasticche di Lsd da immettere nel mercato, sembra fantascienza, ma la storia la raccontano gli stessi documenti della Cia.
Ronald Stark nella prima metà degli anni 70, si trasferisce in Italia, ha dei contatti incredibili, per esempio con il capo del Servizio Segreto Militare Vito Miceli, con Salvo Lima, il pro console andreottiano, è l’uomo di cerniera tra mafia e politica in Sicilia. Viene arrestato per trasferimento di stupefacenti, in carcere entra in contatto con i fondatori delle Brigate Rosse, Curcio e Franceschini, a cui dà una serie di dritte per procurarsi delle armi in alcuni campi di addestramento in Medio Oriente, una storia assolutamente da romanzo. Ronald Stark viene interrogato dai magistrati italiani, questi ultimi gli chiedono chiaramente se lui è della Cia, se lui è una spia americana e lui in maniera assolutamente serafica, ve lo potete immaginare come un classico hippy, capelli lunghi, orecchino e sguardo un po’ allucinato, dice: c’è una legge in America che punisce le spie che ammettono di essere delle spie e si chiude nel suo assoluto silenzio.
Scontati alcuni mesi di pena in carcere viene fatto uscire con uno stratagemma giuridico, portato alla base americana di Camp Derby in Toscana e da lì scompare. e' stato fatto qualche anno fa un funerale a Ronald Stark, ma secondo alcuni rapporti dei servizi quella bara era vuota, il mistero della vita e della morte di Ronald Stark continua.
Un'altra spia che ha lavorato in Italia per conto degli americani è il milanese Carlo Rocchi, quest’ultimo si è occupato del trasferimento di alcuni importanti gerarchi nazisti in sud America, ha lavorato in centro America, ha lavorato in prima linea in tutte quelle guerre che hanno visto gli Stati Uniti impegnati sia nel centro e nel sud America, sia nel sud est asiatico, Carlo Rocchi lo ritroviamo in un caso di depistaggio delle indagini sulla strage di Piazza Fontana.
In sostanza Rocchi, venuto a sapere che parte delle indagini riguardava uomini di Ordine nuovo in contatto con ufficiali Nato americani di Verona, prova a depistare le indagini e si mette in contatto con un testimone dell’inchiesta, proponendogli di dire cose assolutamente false o indimostrabili. Questo tentativo di depistaggio viene scoperto dal Giudice Salvini, dall’ufficiale dei Carabinieri Massimo Giraudo e Carlo Rocchi viene interrogato e in maniera assolutamente serafica dice: "Perché vi stupite, lavoro per un governo alleato all’Italia, quindi se gli interessi americani vengono “colpiti” da un’inchiesta, sono in diritto di fornire le notizie su questa inchiesta agli americani".
È una buffonata ovviamente ed è un reato quello che ha compiuto Carlo Rocchi. Il suo nome verrà anche fuori per quanto riguarda l’inchiesta Mani Pulite, questa è un’altra grande domanda che ci si è sempre fatti, ci sono stati centri di potere occulto, i Servizi Segreti che hanno agito sull’inchiesta contro la corruzione che sono state fatte in Italia, Carlo Rocchi per esempio prova a carpire informazioni a alcuni magistrati della Procura di Milano, il suo nome finisce in uno strano e mai fino in fondo indagato progetto di attentato al giudice D’Ambrosio che era il vice di Borrelli alla Procura di Milano. Carlo Rocchi sicuramente era uno di quegli agenti americani che in Italia ha lavorato sempre in prima linea, sotto copertura e con strettissimi legami con i servizi segreti italiani, anche andando in alcuni casi ben oltre la legge.

http://www.skilluminati.com/research/entry/ronald_hadley_stark_the_man_behind_the_lsd_curtain/


http://www.cristianolovatelliravarinonews.com/articoli/fioravanti_mambro/magistrati.html