mercoledì 15 novembre 2023

L'ARMONICA A BOCCA DEi ROLLING STONES MICK JAGGER SIGNATURE HARMONICA Only 1.000 LIMITED EDITION LEE OSKAR

 


Lee Oskar Mick Jagger Signature 1910MJ-C Limited Edition 

Diatonic Harmonica 

Key of C 

Black & Red

BLACK HARMONICA, RED WRITING.


       ONLY 1.000 PiECES WORLDWIDE !


Lee Oskar | ARMONICA MAJOR DIATONIC DO MAGGIORE

1910MJ-C Mick Jagger Signature - edizione limitata


Grafica della firma "Mick Jagger"

in edizione limitata.

Custodie in plastica ad incastro:

facili da trasportare, facili da indicizzare. Ogni accordatura è codificata a colori.

Paese di produzione : Japan

Piastre di copertura

in acciaio inossidabile progettate per proiezione e tono eccellenti.

Resistente alla corrosione.

Finitura piastra di copertura : nera

Pettine in plastica

nessun rigonfiamento e restringimento – garantito.

Camere larghe e divisori stretti

più facile da suonare con una proiezione migliorata e un suono più forte e brillante.

Letto per lamelle incassato e modellato con precisione

tiene saldamente le piastre per lamelle e impedisce perdite d'aria.

Prima e seconda posizione

identificate su entrambe le estremità del pettine.

Placche per ance in ottone

resistenti alla corrosione e dal suono eccezionale.

Piastre lamellari sostituibili dall'utente

le piastre lamellari sono montate sul pettine con 3 viti e facilmente sostituibili.

Sintonizzato su 441 Plus

per un suono più brillante.

Accordatura uguale per ottave

eccellente per l'esecuzione di note soliste a nota singola"


WWW.CHiTARRALAMPO.COM


L'ARMONICA DEI ROLLING STONES !


Ora, un’altra cosa che è ovviamente una grande novità è la partnership con Mick Jagger. Puoi parlarci un po’ di come è successo?



Abbiamo tutti molto rispetto per Mick Jagger e i Rolling Stones, voglio dire, proprio per quello che hanno fatto per così tanti anni e con così tanta costanza ad alto livello. Posso dirti un paio di cose. Prima di tutto, so che Mick Jagger usa le armoniche da molti, molti anni, ma come produttore in questo settore, non vuoi vantarti o far sapere alla gente, perché a meno che tu non abbia letteralmente i diritti per usando il nome Mick Jagger, da parte mia, devo stare molto attento.



Conoscevo un assistente tecnico molti anni fa che lavorava a un progetto per i Rolling Stones a Los Angeles e mi chiamò e disse: "Amico, c'è una grande scatola qui e Mick Jagger ha tutte queste armoniche che sono tue". Ho detto: “Lo so. Le suona. Ti dispiacerebbe chiedere a Mick se posso venire, mi piacerebbe incontrarlo?" E la risposta mi è arrivata: "No, si sta solo concentrando su ciò che vuole". Sai, non è interessato al trambusto. E lo rispetto perché ogni volta che riceveva le armoniche di Lee Oskar, non ci colpivano mai. Molte persone vogliono avere un passaggio gratis, giusto? Voglio dire, sono letteralmente ovunque siano arrivati, lo hanno comprato. E Mick Jagger ha scelto ciò che sceglie perché lo vuole, non per qualche pubblicità o altro. Quindi l'ho rispettato e l'ho adorato.



E poi sono venuti da noi, quasi un anno fa quando abbiamo iniziato il dialogo, e volevano avere un'edizione limitata di Mick Jagger-Lee Oskar Harmonica, che era un sogno diventato realtà. Quindi abbiamo realizzato un’edizione limitata per whynow, che è l’azienda di proprietà di Gabe, il figlio di Mick Jagger, e sono loro che sostanzialmente hanno negoziato un accordo con noi. E oggi stiamo guardando al passo successivo con loro perché è quasi esaurito in pochissimo tempo. Quindi ora siamo in trattative, ma stiamo esplorando insieme. Siamo tutti entusiasti della prossima fase nel fornire al mercato l'armonica Mick Jagger Lee Oskar.



Per quanto ne so, questa è la prima volta che a un vero strumento musicale viene ufficialmente assegnato il nome di Jagger.



Esattamente. Qualcuno l'altro giorno mi ha detto: "Lee, sai che Mick Jagger non ha mai appoggiato nient'altro prima?" Ci credo perché è la statua di un uomo che si è davvero fatto da solo e mantiene la sua integrità e non vuole che il trambusto e tutto il resto facciano parte del tessuto di ciò a cui è fedele nella sua arte. Capisco tutto questo e lo rispetto molto. Perché come sai, per molti anni nel nostro settore è stato come un maledetto circo. Tutti i ragazzi si documenteranno e scopriranno che qualche marca è stata sponsorizzata da un artista e poi vanno al concerto e il fan vede il loro musicista preferito nemmeno usare la stessa attrezzatura di cui si è parlato tanto.



E tutti volevano cose gratis dai produttori. Il sensazionalismo è ottimo per il marketing, ma la conclusione è che vuoi solo pubblicizzare le cose finché sono all'altezza della realtà, ma non vuoi comprare tu stesso l'hype. Tutto questo trambusto e tutta quella roba, c'è una ragione, sai? La verità è che deve essere anche reale. Rispetto molto alcune persone nel mondo della musica che sono sopravvissute. Mick Jagger, Rolling Stones, Bob Dylan – voglio dire, queste persone hanno sfidato tutto ciò che può competere con ciò che vogliono fare nel loro cuore e nella loro anima, sai, artisticamente in questo momento. Questo è ciò che conta. È importante.



Quando si esprimono con il cuore e con l’anima, questa è una responsabilità fiduciaria che abbiamo come artisti. Se andassi alla tomba e non esprimessi tutto ciò che mi arriva al cuore e all’anima attraverso la musica, mi vergognerei di definirmi un artista. Perché non è solo una questione di successo, è una questione di sostanza. La vera profondità di ciò che riguarda l'arte e l'uso di questi media per esprimere ciò che realmente attraversa il tuo cuore e la tua anima, e non aver mai paura di esprimere nulla di tutto ciò, è ciò che mi dice un vero artista. E Mick Jagger lo ha dimostrato, e i Rolling Stones, e sono stati molto intelligenti con gli affari perché credimi, man mano che diventi sempre più grande, ci sono più cose che ti vogliono abbattere.