Chitarra Lampo,
Libri di musica per chitarra con Tablature. La più grande libreria specializzata per chitarristi, con i prezzi migliori ! Libri di musica, tablature / intavolature, spartiti, spartiti di canzoni, partiture, metodi, manuali di tecnica, accordi, manuali di armonia, Fingerstyle, Fingerpicking, libri illustrati sugli strumenti, liuteria, accordature aperte, lezioni in DVD, CD-ROM, basi, chitarra basso.
www.chitarralampo.com - TEL: 335 6397110
autobiografia raccontata in 384 pagine da BRIAN JOHNSON, senza intermediari.
Cantante degli AC/DC dal disco BACK IN BLACK del 1980 .
La Madre Ester Maria Vittoria Ottavia De Luca è di Frascati.
il padre Alan Johnson sergente britannico,
Alan Johnson durante la seconda guerra mondiale combattè in Italia per 5 mesi ad Anzio e sulla spiaggia di Nettuno, tra il 22 gennaio e il 26 maggio del 1944 .
E Gli AC/DC suonarono per la prima volta in italia proprio a Nettuno, vicino Roma, nello Stadio Comunale, il 5 Settembre del 1984 .
Chissà cosa avrebbe risposto il babbo di Brian Johnson mentre era sulla spiaggia di Nettuno, e i tedeschi mitragliavano e bersagliavano con bazooka la sua divisione, se gli avessero detto che un giorno suo figlio avrebbe cantato in questa località e che il pubblico sarebbe arrivato da tutta l'Italia per vedere il concerto !
AC/DC, BRIAN JOHNSON: "ECCO PERCHÈ SONO DIVENTATO QUASI SORDO. UNA VOLTA IN MACCHINA MI SONO DIMENTICATO DI METTERE I TAPPI"
iL cantante della band australiana ha spiegato che i suoi problemi sono nati 8 anni fa durante una gara automobilistica
Tutta colpa dei tappi per l'orecchio. Brian Johnson è tornato a parlare dei problemi di udito che lo hanno costretto ad abbandonare il suo posto negli AC/DC dopo oltre 30 anni di onorata carriera. Nel corso di un'intervista, il cantante ha spiegato che tutto risale ad otto anni fa mentre stava correndo una gara automobilistica, la Watkins Glen International: "Per la prima volta in vita mia avevo dimenticato di mettere i tappi e dopo 35 minuti ho sentito qualcosa nel mio orecchio. Da quel momento ho cominciato ad avere dei problemi per circa sei sette mesi. Ma poi la situazione si è risolta ed alla fine stavo bene".
Il problema però è ricomparso nel corso dell'ultimo tour: "A Sydney prima di Natale sono stato diverse volte in ospedale provando a risolvere il problema. Il fatto scatenante si è verificato a Winnipeg, ha piovuto a dirotto e faceva freddissimo. Ma non avevo tempo per riposare, dopo lo spettacolo siamo andati a Vancouver e in quel momento i fluidi sono andati nell'orecchio. Ma abbiamo continuato suonando a San Francisco e Los Angeles. E' stato in quel momento che ho cominciato a preoccuparmi visto che il mio orecchio buono, quello destro, era quasi completamente sordo. E in Australia hanno scoperto che avevo perso parte dell'udito, non so quale percentuale, ma una buona parte. Ho continuato a fare concerti ma all'ultimo controllo il mio dottore mi ha detto che stavo uccidendo le mie orecchie e lì ho capito che avrei dovuto fermarmi".